Sartoria Comella dal 1963

Il marchio Comella nasce nel 1963 per mano di due abili e minuziosi artigiani, Teresa ed Enzo Comella, che intrapresero la loro attività sartoriale con la fornitura di camicie militari per il Ministero della Difesa italiano.

Impegno e dedizione fanno si che a partire dal ’73, per i successivi vent’anni, viene affidata loro la produzione di camicie di grandi marchi dell’alta moda, tra i tanti figurano Cacharel e Pierre Cardin.

Verrà, poi, introdotto il su misura: ogni capo viene personalizzato in tutte le sue parti, dal collo alla cucitura, e realizzato con la stessa cura e amore che da decenni caratterizza la produzione Comella.

Nei successivi anni viene presentata al pubblico la prima collezione dell’accessorio principe dell’abbigliamento maschile: la cravatta. Le cravatte Comella sono realizzate rigorosamente a mano, rendendole uniche grazie all’attenzione posta per i dettagli, così da poter soddisfare tutti i nostri clienti più esigenti.

Oggi la signora Teresa, con la sua esperienza cinquantennale, prosegue l’attività sartoriale con i suoi figli Davide e Salvatore.

La storica azienda si afferma, così, come una delle più antiche e riconosciute sartorie Campane.