Sartoria Comella dal 1963

Il marchio Comella nasce nel 1963 per mano di due abili e minuziosi artigiani, Teresa ed Enzo Comella, che intrapresero la loro attività sartoriale, perfezionandosi nella preziosa arte del cucire a mano.
Impegno e dedizione fanno si che a partire dal ’73, per i successivi vent’anni, viene affidata loro la produzione di camicie di grandi marchi dell’alta moda, tra cui figurano Cacharel e Pierre Cardin.
Dal ’94 viene introdotto il su misura, ogni capo viene personalizzato in tutte le sue parti, dal collo alla cucitura, e realizzato con la stessa cura e amore che da decenni caratterizza la produzione Comella.
Nello stesso anno viene presentata al pubblico la prima collezione del brand, dove la qualità della sartoria artigianale si abbina alla distribuzione commerciale. Il marchio Comella comincia in questi anni a farsi conoscere ed apprezzare in tutto il mondo.
Oggi la signora Teresa, con la sua esperienza cinquantennale, prosegue l’attività sartoriale con i suoi figli Davide e Salvatore.
La storica azienda si afferma, così, come una delle più antiche e riconosciute sartorie Campane, mantenendo le promesse di qualità ed esclusività caratteristiche del Made in Italy.